domenica 30 agosto 2009

2 Settembre 2009 - Carrozzone & Calderone Day

carrozzone & calderne day



Il Consiglio comunale è stato convocato in seduta straordinaria per mercoledì, 2 settembre 2009, alle ore 19.00, per trattare il seguente ordine dei lavori:

1. Strada Lungo Linea Pio VI. Mozione presentata dal consigliere, Gianni Percoco
2. Costituzione del Gruppo Consiliare "Popolo della Libertà". Presa d'atto.
3. Costituzione dell'Azienda Speciale, denominata "Mons. Adriano Bragazzi". Approvazione atti.
4. Commissione comunale per l'aggiornamento degli Albi definitivi dei Giudici Popolari. Legge 287/51 – artt. 13 e 21. Surroga del componente, Amuro Giuseppe, nominato Assessore.
5. Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) Decreto Legislativo 31.03.1998 n.112 – D.P.R. 20.10.1998 n.447 – D.P.R. 07.12.2000 n.440. Struttura Turistico –Ricettiva – Loc. Viale Europa – Ditta Soc. F.lli Saviani s.a.s. di Sergio e Simona Saviani. Variante al P.P.E. della Zona Omogenea C – 1^ ambito. Permuta aree.

A quanto pare nel consiglio comunale di mercoledì si apprestano a nascere il carrozzone dell'azienda speciale e il calderone del PDL (che dovrebbe comprendere da Mazzucco ad Acanfora), 2 soggetti con delle strane e contorte identità...

In consiglio a quanto pare mancherà parte dell'opposizione, PD, Verdi, Patto per Terracina, in segno di protesta per il "colpo di mano" della maggioranza sul capitolo azienda speciale; dovrebbe essere presente Percoco dell'UDC, in manovra di riavvicinamento e di ammorbidimento verso la maggioranza in vista del possibile accordo del suo partito per le regionali con il PDL, proprio quel Percoco che fino a poche settimane fa riservava parole di fuoco per Nardi e i suoi uomini!

Chissà che gira gira non torni all'ovile, ma questa è la politica...

Fulvio Carocci
Terracina Rialzati

1 commento:

Terracina Rialzati ha detto...

P.S. per i più maliziosi: quando citiamo i 2 soggetti con strane e contorte identità ci riferiamo all'azienda speciale e al gruppo consiliare del neonato PDL....