giovedì 9 luglio 2009

"LE ASSUNZIONI CREATIVE DELL' EX- VICESINDACO E IL PIANTO DEL COCCODRILLO..."

Photobucket


Pochi giorni fa abbiamo letto sulla stampa un intervento dell’ex vicesindaco di Terracina Giuliano Masci.

L’articolo verteva sulle assunzioni di personale che vengono effettuate dal Comune e la gestione di questo personale, il contenuto è sicuramente da approvare in quanto tende a far risparmiare dei bei soldini ai cittadini di Terracina, quel che lascia perplessi è chi scrive tali articoli.

Perché il sig. Masci fino a poco tempo fa era il vicesindaco, assessore al Bilancio e, per un periodo, City manager..... Pertanto, questi articoli sono fuori luogo per l’intelligenza ed il rispetto del cittadino che li legge.

Perché, ci domandiamo,il sig. Masci solo oggi si accorge di tali sprechi e non se ne è accorto quando era in carica ?

Come mai oggi questo articolo quando lei stesso comunicò, in diretta televisiva, di aver fatto assumere decine di interinali solo per fare favori ad "amici" in difficoltà....il tutto confermato addirittura da una ormai famosa telefonata di uno di questi spiaggini....

A tal proposito,vorremmo ricordare al sig. Masci che quando era vicesindaco chiese al Sindaco di assumergli una segretaria personale, ora lui non è più vicesindaco però questa segretaria è ancora lì... Non è che ora il nuovo vicesindaco chieda che gli venga assunta una segretaria anche per lui ?

Quindi, visto che il sig. Masci non è più in carica, gli chiediamo cosa stia a fare ancora lì questa signorina...

Sappiamo che è stata assunta su mandato del Sindaco e che fino a quando questi è in carica resta al suo posto ma la segretaria, su vostra indicazione, potrebbe anche dare le dimissioni e farci risparmiare qualche soldino che potrebbe essere destinato a riparare, ad esempio, qualche tetto di qualche scuola dove ci piove dentro....

Photobucket




di Terracina Rialzati
P.S. : ogni riferimento a fatti e persone nelle immagini è puramente casuale o frutto della vostra fantasia..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Poveri dementi, non sapete proprio come trascorrere il tempo, un consiglio: andate a lavorare e portate la pagnotta a casa, invece di mettere becco sugli affari degli altri...è tutta invidia la vostra!!! L'unico problema che avete è solo questo! Complimenti, avete una intelligenza che fa spavento!!!