mercoledì 29 luglio 2009

Commissione Affari Istituzionali e Generali – Personale 28 Luglio 2009


La seduta viene chiusa alle 19,20 per il non raggiungimento del numero legale, erano presenti il presidente Cicerano, per l'amministrazione l'assessore Masci, il commissario Masella e per supporto tecnico l'architetto del comune e la responsabile del settore cultura oltre al delegato del segretario generale,la sig.ra Maragoni.

La commissione doveva affrontare 2 punti già affrontati in una precedente commissione e sui cui si avevano già i pareri(regolamento parcheggi e regolamento consulta della cultura) ma in conferenza dei capigruppo il rappresentante dl PD (così dice il presidente) ha chiesto di ridiscutere la cosa perchè il suo partito non era presente nella precedente commissione, il presidente Cicerano ha accolto la richiesta e riconvocato la commissione alla quale però i membri di opposizione non si sono presentati...

Arriva a seduta già chiusa dopo le 19,20 il commissario Lauretti Lino.

Terracina Rialzati
Carocci Fulvio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il commento non centra niente con l'articolo...solo un pensiero. ho avuto modi di parlare con il cons. cicerano, forse (la mano sul fuoco non ce la metto ancora) in questa banda di pecorari è l'unico che si salva.
luca

Anonimo ha detto...

persona disponibile...ma poco preparata...
biagio