venerdì 12 giugno 2009

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A RIPRENDERE I LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE,SOSTENETECI!!!!

Photobucket
Oggi 12 Giugno 2009 abbiamo fatto richiesta di riprendere le sedute del consiglio comunale per poter dar modo a tutti i cittadini di essere a conoscenza dei lavori del consiglio...


Ci autorizzeranno mai????


vediamo quanto i nostri amministratori sono democratici...


SOSTENETECI!!!


PARTECIPATE AL CONSIGLIO COMUNALE IL 18 GIUGNO 2009 ALLE 19!!!


TERRACINA RIALZATI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire senza meraviglia... comunque bel filmato... andiamo sempre più in basso,la colpa è anche di questa gente che sporca..ma anche dai operatori ecologici,certi puliscono altri scappano..posso capire che il comune non ha soldi.. ma questa è la mia città e mi vergogno di essere terracinese

ratta-ratta ha detto...

scusate l'intromissione ma voi mi istigate a rispondere viste le vostre pretese assurde.
io ho gia' creato un comitato antiripresa e auspico sindaco e maggioranza(amici miei)a nn darvi il permesso.
Gia' stiamo in un periodo di crisi assurda in piu' le casse comunali fanno acqua e voi chiedete di riprendere un consiglio comunale?
Ma siete matti?????
Va bene che bisogna far girare l'economia ma chi li sostiene i costi delle decine di consiglieri che dovranno aggiornare il loro look con costi esorbitanti per :
lampade, estetista,abbigliamento,corsi di dizione e parrucchiere?
La vostra richiesta nn e'fattibile in quanto il consiglio stesso puo' essere falsato in un occasione delicatissima come l'approvazione del bilancio.
Vi immaginate un consigliere pressato dal momento e dalla telecamera che deve fare un intervento in italiano e per lo piu' tecnico?
Io vi ho capiti che volete mettere in difficolta' piu' di qualcuno(e sono tanti)ma quando ci sara' un consiglio piu' soft la vostra richiesta potra' allora essere visionata.
A domani per il montuno......

Anonimo ha detto...

ahhahahahahah!!!!vi do una news....a questo consiglio gli hanno tagliato anche i panini...e pensare che qualche consigliere lo aveva prenotato con il cocktail di scampi!!!
Terracina Rialzati