martedì 23 giugno 2009

AIUTIAMO JOEL BUTON


Ricordate Joel Button?

Quel signore che girava tutto il mondo per raccogliere le firme dai sindaci come segnale di fratellanza e su cui vi fu' una polemica perchè si diceva che il sindaco di Terracina non lo avesse voluto ricevere?
Bene, è stato oggetto di un gesto di teppismo a Piazza Mastai, nel cuore di Trastevere sembra da parte di un gruppo di fascistelli. Questa mattina alle 7,30, qualcuno ha dato fuoco a tutti gli "averi" di Joel Button, questo uomo che ha già percorso 45mila km in Europa per testimoniare un messaggio di pace e fratellanza fra i popoli. Sono 10 anni che Button gira a piedi e non sarà certamente questo gesto cattivo a fermarlo. Sembra che sia andato a fuoco anche il libro con le firme che aveva raccolto.
Sarebbe bello se noi Terracinesi ci dessimo da fare per fare qualcosa per lui...almeno per ricomprargli il carrettino e i beni di prima necessita. Noi di "Terracina Rialzati" ci stiamo organizzando per fare qualcosa per aiutarlo comunque sarebbe bello che dopo le polemiche che ci furono a Terracina su questo personaggio che la nostra amministrazione comunale desse un segnale di solidarietà.
Ci ha informato dell'accaduto Monica D'arbitrio,che da parecchio tempo segue Joel,vi riportiamo il testo del suo messaggio con i riferimenti per le donazioni:
Chiunque volesse puo' effettuare una ricarica online, dal sito delle poste italiane (per i possessori di carta postepay), oppure semplicemente recandosi dal tabaccaio, o negli uffici postali. L'operazione costa 2 euro dal tabaccaio, un'euro negli uffici postali. Potete inviare quanto volete, anche solo un euro.un euro a testa raccogliamo una grandissima cifra per Joel, che adesso è in compagnia di giornalisti e mi hanno telefonato.Joel vuole continuare...qualche documento è riuscito a salvarlo...
Il numero della carta postepay è 4023 6004 2645 2290.
Sono disposta sabato ad andare a Roma e portarglieli di persona se saremo riusciti a racimolare già una bella somma, altrimenti invierò un bonifico al cad di Roma che glieli farà gentilmente avere....anche loro sono già sul posto.Se effettuate la ricarica negli uffici postali serve anche l'intestatario della carta, che sono io: MONICA D'ARBITRIO.
FORZA TERRACINESI!!!!AIUTIAMO JOEL!!!!

Nessun commento: