giovedì 11 giugno 2009

IL LIMITE E' STATO PASSATO:TERRACINESI, RIPRENDIAMOCI IL MONTUNO E LA CITTA'

Un ragazzo ha pubblicato il filmato che vedete sopra,ci ha colpito.... Si sta passando il segno...

Questi "gestori" della città hanno dimostrato la loro incapacità totale a mantenere uno stato di decenza per le bellezze di Terracina,non sono stati capaci, troppo impegnati nelle loro beghe di partito e coalizione e a curare il loro bacino di voti con posti di lavoro interinali e quant'altro...

Ora hanno deciso di sfigurare la nostra città distruggendo un Parco per farne un parcheggio oltretutto inutile, perchè già ci sono anche se mal gestiti i parcheggi di via stella polare(dove hanno invece fatto mettere le giostre) e di via dei volsci, anche scomodo, perchè si andrebbe a fare un parcheggio in una zona dove già il traffico è congestionato e le vie sono strette, e sicuramente mal fatto come tutte le altre "opere" di questa amministrazione Nardi, capace solo a fare debiti.

I parcheggi si devono fare all'entrata di Terracina!!!fuori dal centro!!!con un servizio navetta!!!

al centro ci si deve andare a piedi!!!!!

INCAPACI!!!!!!!!!!!!!

Noi ci chiediamo perchè?chi è lo "scienziato" che ha ideato tutto cio?c'è qualcuno che se ne avvantaggia?

Ma non finisce qui, è notizia di questi giorni che si sta vagliando anche l'offerta di una impresa di Latina per il nuovo porto: si dovrebbe sbancare interamente la spiaggetta distruggendola per riversarci su colate di cemento per realizzare residence,negozi e migliaia di posti barca....

PhotobucketAllora facciamo un'appello a tutti i Terracinesi onesti e volenterosi,alle associazioni cittadine,a tutti coloro che non vogliono far distruggere la nostra città da questa amministrazione incapace e delirante!!!!

GIOVEDI 18 GIUGNO ALLE ORE 19 PARTECIPATE AL CONSIGLIO COMUNALE,ANDIAMO AD URLARE LA NOSTRA RABBIA AI NOSTRI "DIPENDENTI",CACCIAMOLI A CALCI NEL SEDERE!!!!

TERRACINA RIALZATI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Urlare al consiglio comunale del prossimo 18 giugno 2009 va bene, benissimo; ma si potrebbe ideare, per dare forza maggiore alla protesta su questa cosa assurda, anche qualche tipo di manifestazione, all'interno magari di qualche parco, es. del Montuno o pressi di area Ghezzi. Contemporaneamente andrebbe sollecitata una zona pedonale e anche una ZTL ..... Senza pretendere di raggiungere subito i livelli di Innsbruck, Muenchen, Rothenburg ob der Taube, ecc. Qui le auto (motorini, moto, scooter, Suv, camion, furgoni, jeep, ape, ecc.) se il petrolio non torna presto a 150 dollari al barile, è dura ..

Anonimo ha detto...

ho sempre letto con interesse ed ammirazione il blog...però adesso è arrivato il momento di proporre invece di m....a su tutti e tutto. il porto a terracina è una necessità...biogna trovare il modo migliore per farlo, sarebbe giusto puntare soprattutto sulla piccola nautica e non solo hai megayacth...da fastidio anche a me il parcheggio sul montuno anzi mi fa incazz....ma queste benedette macchine che compriamo dove le parcheggiamo????ci vorrebbe un cambiamento radicale di mentalità, iniziamo ad insegnare ai nostri bambini i giusti valori e forse terracina tra 20 anni sarà diversa...saluti. luca m.

Anonimo ha detto...

Caro luca m.
abbiamo a Terracina un clima fantastico, che ci permette senz'altro di dare precedenza a bicicletta, marcia, pattini. Dici dove parcheggiamo le macchine? Dobbiamo comprarne di meno e usarle sempre di meno, chiedendo + piste ciclabili, + circolari urbane; e poi iniziare a promuovere lo sport al centro: COME SI FACEVA FINO A VENTI ANNI FA. Gare di marcia, maratone, corse di ciclismo, tornei, riqualificare la pista di pattinaggio ... Altrimenti a 30 anni abbiamo tutti la pancetta, a 40 facciamo analisi e esami .. basta così. Bisogna mettere un freno all'industria dell'auto, per la ns salute, oltre che per le ns tasche.
In questo senso vorrei che diventassimo tutti un pò + atleti, + virtuosi.
Grazie

Paola ha detto...

si concordo! troppe macchine a terracina. la si prende anche per fare pochi metri!! io negli ultimi anni ho vissuto a roma e il paragone mi pare ancora piu' assurdo. Ma vogliamo fare qualche passo a piedi ogni tanto?

Anonimo ha detto...

comprarne di meno?qui andiamo alla base della società in cui viviamo.ci siamo fermati di comprare guarda cosa è successo...crisi globale...ripeto bisogna tornare ad insegnare bene a scuola, è da li che si parte non ci sono alternative.saluti.luca m.

ratta-ratta ha detto...

basta parlare male di questa amministrazione !!!!
quando fanno qualcosa di buono nessuno lo scrive??
allora lo faccio io.
nessuno di voi terracinesi avra' notato quella grande opera architettonica che da qualche giorno e' stata intarsiata con abilita' da un maestro minuzioso e attento?
sicuramente no!!!!
perche' voi guardate solo ed esclusivamente cio' che vi fa' comodo solo per screditare quest'amministrazione che tra mille difficolta' va avanti fiera di raggiungere il suo mandato.

ebbene si! oggi dopo mille peripezie tutti voi potrete ammirare ,tra una torre frumentaria medioevale e un campanile di una chiesa romanica la bellezza che inorgoglisce noi terracinesi veri:
l'antenna per telecomunicazioni !!!
adesso anche noi a terracina abbiamo un trittico di opere d'arte da far invidia sinanche alle piu' rinomate mete turistiche culturali.
verso le ore 20.00 si potra' cosi' ammirare, grazie al tramonto,un irradiazione di stupendi riverberi e riflessi tra il rosso fuoco al rosa che creano un'armonia di colori che rilassano il cittadino al punto tale che migliora notevolmente la sua qualita' della vita.
mi dispiace per voi ma da oggi mi ergo a paladino di questa amministrazione e controbattero' tutte le accuse verso di essa.

Fulvio Carocci ha detto...

hahahahahah!!!bella questa!!!