sabato 21 marzo 2009

STORIE ODIERNE TERRACINESI:IL SINDACO DI MARTE

Oggi su un quotidiano locale è stata pubblicata un'intervista del primo cittadino di Terracina che per chi fino ad ora ha seguito la vita politica ed economica della città,e soprattutto per chi la vive e si scontra tutti i giorni con i problemi che esistono e con il degrado in cui siamo caduti ha dello sconcertante e potrebbe pensare che chi ha dichiarato quelle cose stia pensando di parlare a dei Marziani...





Titolo dell'intervista: "Una città normale" NO COMMENT




Qui il sindaco dice molte cose interessanti:
".....il mio autista ha fatto un concorso e lo ha perso;la mia segretaria ha fatto un concorso e non lo ha vinto;mia sorella,peraltro cognata del sindaco di Latina,ragazza madre,non lavora in nessuna amministrazione pubblica....."
Allora l'intervistatore lo incalza e gli chiede: "A sentire lei Terracina non se la passa così male..." e lui:
"......Confermo.La riunione di qualche giorno fa con i revisori dei conti ci conforta:non siamo alla bancarotta,ma dobbiamo aggiustare il tiro sulle spese perchè non c'è liquidità,come dappertutto del resto....."

RAGAZZI MA CHE FILM VI SIETE VISTI?VA TUTTO BENE....
Giro pagina,e trovo la trascrizione della telefonata a Monitor di giovedì scorso di un ragazzo "raccomandato dal sindaco" almeno così lui dice e si dichiara pronto di confermare davanti alla magistratura....queste le testuali parole:
"...Sono stato raccomandato direttamente dal sindaco dottor Stefano Nardi,tra noi lavoratori si parlava:io sono stato mandato da Tizio,io da Caio ma noi avevamo bisogno di lavorare e l'amministrazione ha fatto una cosa bellissima,noi dobbiamo dire grazie a queste persone.Gli Assessori potevano segnalare due persone,i consiglieri uno,gli altri il sindaco ma tutti siamo stati segnalati da rappresentanti della maggioranza...."
Qui qualcuno sta su marte,o fa campagna elettorale per arrivarci...
io dico a quel ragazzo di pensare a tutti i disoccupati che non conoscono sindaci,consiglieri o assessori e che regolarmente si recano al centro per l'impiego.....
QUESTI PENSANO CHE ABBIAMO L'ANELLO AL NASO.....
SINDACO LA ASPETTIAMO AL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE PER DIMOSTRARLE CIVILMENTE COME LA SCORSA VOLTA IL NOSTRO DISSENSO....FINCHE' CI SARA' LEI CI SAREMO ANCHE NOI....
MAGARI IL PROSSIMO CONVOCATELO DI SERA COSI' QUALCUNO DI NOI EVITA DI PRENDERE DEI GIORNI DI FERIE DAL LAVORO CHE CI SIAMO ONESTAMENTE GUADAGNATO.....
RIALZATEVI TERRACINESI

8 commenti:

Emilio Marigliani ha detto...

Ho letto l'intervista e sono rimasto basito...tanto da chiedermi: è davvero un drittone oppure gli manca qualche rotella??? Davvero allucinante!!!

Fulvio Carocci ha detto...

SI EMILIO,ALLUCINANTE........

Anonimo ha detto...

mi domando e dico... rivolta a quel ragazzo della telefonata... ma tutte ste cazzate chi te le ha raccontate?!?! AGGIORNATI E POI PARLA... anche io ho lavorato col comune ma non per Nardi, ne per Giuliano Masci, nè per consiglieri e assessori...CIAO ragazzo "raccomandato"

Anonimo ha detto...

Nella vita sociale di oggi, vuoi in politica o in altri settori, vige il motto di "negare tutto e sempre, anche l'evidenza; e dimettersi mai".
Quest'articolo non è nemmeno firmato dal giornalista. S'è comprato lo spazio. Se proprio vuole dirci che tutto è normale, vada all'appuntamento che gli ha proposto a monitor Eugenio Fia, giovedi prossimo...e poi diamo spazio alle telefonate....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ragazzi...i poteri forti tengono questo signore lì da 2 legislature e figuriamoci oggi che i partiti che lo reggono sono un tutt'uno!!!...I suoi cittadini l'hanno rivotato e al tempo che fù venerato come il nuovo messia..insomma l'uomo nuovo della politica terracinese!!!! Svegliatisi da questo oblio, oggi ci si accorge dell'amara realtà...le sue incapacità...già note al tempo...sono ormai un fatto notorio a tutti anche a chi allora non ci credeva! Ognuno ammettesse la propria colpa e si facesse carico, la prossima volta, nella cabina elettorale, di mettere insieme una macchina politica capace, responsabile e soprattutto di alto profilo culturale visto che in città non ce ne è più!!! Chiudo con un ultima considerazione anch'essa amara....un uomo di sinistra come me, che certo non negozia il suo credo politico con nessuno figuriamoci le opinioni sul sindaco Nardi e la classe politica attuale...è costretto ad ammettere che al posto di marcette, scene di giubilo al grido di "boia chi molla" e di questa indecente farsa che è diventata la politica terracinese, al tempo in quel duro e combattuto ballottaggio, sarebbe stato meglio che fosse uscito come sindaco L'Avv. Procaccini...certo oggi avremmo combattutto contro il signorotto di turno (anch'essa una brutta faccenda), che fa e disfà...modello fazzone...a suo piacimento...ma almeno questa indecenza in cui è caduta la città noi non l'avremmo mai avuta!!!! Distinti saluti, L'autore di Cacciamolo!!!

Fulvio Carocci ha detto...

Ciao Daniele,hai detto delle cose apprezzabili,ma non è mai troppo tardi....adesso dobbiamo solo unire le forze e impedire che i collusi,i traffichini e gli incapaci si riciclino....e ne siamo pieni....
Sempre a disposizione per il confronto...
Fulvio

Unknown ha detto...

Caro Fulvio nulla è perduto...ma convinciamoci tutti fin da ora che questi arrivano al mandato...per il confronto se riesco domani (venerdi) possiamo prenderci un caffè...ti lascio un messaggio su fb!!!

Anonimo ha detto...

io mi inforerei se definirlo RAGAZZO!!! a 60anni non lo è mica!!!!